Mercato – Carnevali (ad Sassuolo): “Juventus in vantaggio su Berardi, l’Inter…”

Mercato – Carnevali (ad Sassuolo): “Juventus in vantaggio su Berardi, l’Inter…”

Continua il pressing di Juventus ed Inter su Domenico Berardi in vista della prossima stagione. Sull’argomento è intervenuto anche l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali

convocati sassuolo

Tra i nomi caldi del prossimo mercato estivo, un posto di rilievo è sicuramente occupato da Domenico Berardi. Il giovane attaccante del Sassuolo, infatti, è seguito in Italia da Juventus e Inter, ma anche in Premier League dal Tottenham. All’ingresso degli uffici della Lega Calcio a Milano, l’ad neroverde Giovanni Carnevali ha parlato del suo futuro ai microfoni di Calciomercato.com:

“Quel che sarà di Berardi non lo sappiamo, faremo le nostre valutazioni e guarderemo anche al bilancio: dobbiamo pensare al futuro e a volte possiamo avere la necessità di cambiare giocatori. Con Di Francesco puntiamo al gioco di squadra, sappiamo il valore di Berardi: se ci sarà l’opportunità proveremo a tenerlo, poi faremo le nostre valutazioni. Juventus in pole, ha una prelazione, ma dipende da cosa vorrà lui, non ci sono solo i bianconeri. L’Inter? Ci sono tante squadre diciamo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy