29 Gennaio 2019

Biasin: “In agenda anche i rinnovi di Icardi e Skriniar. Mercato? Dall’anno prossimo si punterà ad una serie di talenti”

Le parole del noto giornalista sulle ultime in casa Inter
biasin inter

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, ha commentato a TopCalcio 24 le vicende in casa nerazzurra: dai rinnovi di Icardi e Skriniar al mercato. Ecco le sue parole:

SKRINIAR E ICARDI – “Ci sono dei contratti da rinnovare ed è vero, i dirigenti hanno in scaletta anche questo. Bisogna ricordarsi che ci sono anche delle scadenze: non è che domani Skriniar ed Icardi siano liberi di andare. I due giocatori hanno detto che vogliono rimanere volentieri e se questo è il presupposto da cui si puo’ partire si può cementare la squadra attorno a queste 5-6 certezze che si hanno in rosa“.

MERCATO – “L’idea è quella di puntare dall’anno prossimo una serie di talenti come Barella, con il quale ci sono già 3/4 di accordo, e campioni “alla Godin”. Giocatori che magari non puoi più rivendere un domani ma che oggi hanno già vinto qualcosa. Quello che manca è proprio questo: la rosa intera ha, sommando tutti i giocatori, le stesse presenze in UCL del solo Piqué. Questa cosa è fondamentale, perché contro il PSV una volta pareggiato chi sa come si vince non sta a fare la melina a centrocampo. I giocatori con esperienza quando vedono che Perisic ha la luna storta e vuole andarsene lo prendono e risolvono tutto negli spogliatoi, senza fare intervenire l’AD. Alla Juventus queste cose succedono, ma ci sono i Barzagli o i Chiellini che risolvono tutto. All’Inter manca questo: l’esperienza“.

LEGGI ANCHE — Cedric (Sky): “Voglio restare qui, altrimenti non sarei venuto”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA