31 Gennaio 2018

Premium – Bissouma o Donsah, si cerca un mediano last minute. Gaitan alternativa a Pastore

In caso di arrivo di uno dei due centrocampisti, potrebbe sbloccarsi la trattativa Brozovic-Siviglia

Sono ore intense di calciomercato a Milano: all’Hotel Melia si cerca l’affare last minute e i nerazzurri sono pronti a mettere a segno un colpo nell’ultima giornata di trattative.

Ieri il Siviglia si è fatto avanti per Marcelo Brozovic, facendo arrivare al’Inter un’offerta importante, che ha soddisfatto la dirigenza e il calciatore. La decisione finale spetta all’allenatore Luciano Spalletti, che vorrebbe prima un sostituto del croato: secondo Premium Sport i due profili individuati per prendere il posto del centrocampista classe ’92 sono Godfred Donsah del Bologna, su cui c’è già il Torino che aveva quasi trovato l’accordo con il club rossoblu per 9 milioni di euro, e Yves Bissouma, 21enne maliano del Lille.

La cessione di Brozovic al Siviglia aiuterebbe il club a liberarsi di ingaggi pesanti e far posto a Javier Pastore, utilizzato ieri sera da Emery nel primo tempo di RennesPsg, poi sostituito per un problema muscolare. Alternativa all’argentino è Nico Gaitan, ex Benfica, ora all’Atletico Madrid, che in questa stagione ha giocato pochissimo e non scende in campo dal 29 novembre, complice anche un infortunio muscolare.

LEGGI ANCHE–> IL SIVIGLIA STRINGE PER BROZOVIC: ECCO L’OFFERTA ALL’INTER

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

WILLIAM CARVALHO, FERNANDES E CYPRIEN I NOMI SULLA LISTA DELLA SPESA DELL’INTER