21 Novembre 2018

Bomba di mercato dalla Spagna: il Real Madrid punta Brozovic. La dirigenza dei Blancos ha già contattato l’agente del croato

Il centrocampista nerazzurro ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro valida solo per l'estero

Forse nemmeno l’interista più ottimista ci avrebbe creduto un anno fa quando Marcelo Brozovic era ormai finito ai margini del progetto tecnico nerazzurro ed era pronto ad abbandonare la nave nella passata finestra invernale di mercato. 365 giorni dopo, la storia è cambiata. Brozovic è il motore centrale della macchina interista.

La sua clausola da 60 milioni di euro, ritenuta anche bassa da alcuni tifosi, desta qualche preoccupazione anche se valida solo per l’estero e solo nei primi 15 giorni di luglio di ogni stagione. Però alla fine di una stagione destinata a continuare su queste premesse, una squadra pronta a fare un investimento del genere potrebbe spuntare.

Come infatti riportato dal quotidiano spagnolo El Desmarque, il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Brozovic. I Blancos avrebbero già contattato l’agente del calciatore per sapere quali sono i margini della trattativa e per capire le intenzioni del giocatore. Sempre secondo il quotidiano iberico, l’Inter avrebbe in mente già due profili sul quale investire i soldi della cessione del croato. Entrambi giocano nel Barcellona: Rafinha sarebbe un gradito ritorno, Rakitic il profilo giusto per sostituire il connazionale.

LEGGI ANCHE — InterNazionali – La prima volta di Icardi e Politano: Gagliardini in versione assist man

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro!