27 Ottobre 2015

MERCATO – Occhi su Boufal del Lille, ma c’è una cosa che non convince…

Sofiane Boufal, giovane talento del Lille, si è messo in luce in questo inizio di stagione della Ligue 1 con 4 gol già messi a segno. Le buone prestazioni del franco-marocchino classe ’93 ha già acceso l’interesse di diversi grandi club il Paris Saint-Germain e il Tottenham, ma, secondo quanto riportato da L’Equipe, ci sarebbe anche […]
assessore bisconti

Sofiane Boufal, giovane talento del Lille, si è messo in luce in questo inizio di stagione della Ligue 1 con 4 gol già messi a segno. Le buone prestazioni del franco-marocchino classe ’93 ha già acceso l’interesse di diversi grandi club il Paris Saint-Germain e il Tottenham, ma, secondo quanto riportato da L’Equipe, ci sarebbe anche l’Inter.

Il quotidiano francese, però, fa luce anche sulla situazione abbastanza complicata di Boufal, rappresentata dalla valutazione del suo cartellino. Il Lille ha aperto ad una sua cessione ma ha fissato a 30 milioni il prezzo per averlo. La questione, però, non è così semplice. Il club francese, infatti, vorrebbe venderlo già nel mercato di gennaio e tenerlo in rosa con la formula del prestito in modo tale da rinforzare la squadra con i soldi della sua cessione. Queste condizioni, però, se confermate, potrebbero far desistere Inter e PSG.