Mercato (Sky) – Brazao potrebbe fare lo stesso percorso di Julio Cesar. Su Gabigol c’è il West Ham ma…

Mercato (Sky) – Brazao potrebbe fare lo stesso percorso di Julio Cesar. Su Gabigol c’è il West Ham ma…

Sull’attaccante brasiliano ancora anche l’interesse del Flamengo; il giovane portiere potrebbe invece essere parcheggiato in prestito per 6 mesi

di Andrea Ilari

Se da un lato i calciatori nerazzurri ancora si stanno godendo il proprio periodo di vacanza, dall’altro la squadra mercato dell’Inter è al lavoro in vista della sessione di mercato invernale che si apre nella giornata di oggi. Su tutte, in queste prime battute, sembrano esserci due questioni: il futuro di Gabigol e il possibile acquisto del talentuoso giovane portiere del Cruzeiro, Brazao. A tal proposito, all’interno della parentesi dedicata al calciomercato di Sky Sport24, si è parlato proprio dello stato di avanzamento delle due trattative:

GABIGOL –Gabriel Barbosa è stato chiesto dal West Ham, l’Inter ha aperto a questa trattativa per la quale c’è però un piccolo ostacolo, il work permit, il permesso di lavoro necessario per i giocatori giovani che vogliono trasferirsi in Inghilterra. L’Inter spera di avere novità a breve, altrimenti si potrebbe riaprire la pista che porta al Flamengo che sta spingendo da tempo per il calciatore”.

BRAZAO –Il portiere, classe 2000 del Cruzeiro, potrebbe fare lo stesso percorso fatto da Julio Cesar nel 2005: con l’Inter che lo prese dal Flamengo per poi girarlo 6 mesi al Chievo. L’Inter infatti sta parlando proprio con il Chievo per l’opportunità di tesserarlo subito, per una ragione di slot per gli extracomunitari esauriti dai nerazzurri, e poi portarlo a Milano da giugno. Il discorso è avanzato“.

ESCLUSIVA – Agente Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti, anche in Italia. Diventerà un top player”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy