Bucchioni (TMW): “Chiesa? Spalletti ha fatto di tutto per portarlo a Milano. Ma adesso…”

Bucchioni (TMW): “Chiesa? Spalletti ha fatto di tutto per portarlo a Milano. Ma adesso…”

Le parole del giornalista di TMW in merito alla situazione Chiesa, a quanto in estate sia stato vicino all’Inter e alla situazione attuale

di Andrea Ilari

Che l’Inter sia da tempo sulle tracce di Federico Chiesa non è una novità. I dirigenti nerazzurri hanno infatti individuato nel giovanissimo talento della Fiorentina il profilo giusto sul quale puntare per rinforzare il reparto avanzato della squadra. Le caratteristiche dell’attaccante, che ha nella velocità, nella tecnica e nella spensieratezza i suoi punti di forza, stuzzicano e non poco i desideri di Spalletti e della squadra di mercato.

In questi giorni si è tornato a parlare di un interesse rinnovato per Chiesa il quale, a quanto pare, rimane in cima alla lista per quanto riguarda le entrate in casa Inter.

Emergono, nel frattempo, anche altri interessanti retroscena su quanto in estate proprio i nerazzurri fossero stati vicini all’acquisto del calciatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da TMW infatti, l’interesse dimostrato dall’Inter per Chiesa è forte ora, proprio quanto fosse forte qualche mese fa.

Così Enzo Bucchioni nel suo editoriale: “Su Chiesa ci sono anche i nerazzurri, e non lo scopriamo certo oggi. Nello scorso mercato l’Inter era in pole-position rispetto agli altri club e Spalletti aveva avuto dei contatti con il papà del calciatore piuttosto importanti. C’è stata un’azione pressante. Alla fine la Fiorentina ha deciso di dichiararlo incedibile ed è rimasto un altro anno a Firenze. Con l’affare Pjaca però, le posizioni si sono ribaltate ed è la Juventus ad essere in vantaggio al momento. Ma la questione è ancora tutta da stabilire“.

LEGGI ANCHE -> Verso Inter-Milan,  ecco tutte le info per acquistare i biglietti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Perisic a segno anche con la Nazionale, ecco il suo gran gol contro il Portogallo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy