9 Agosto 2018

Calciomercato Inter – Domani l’incontro tra Modric e Perez, per Keita mancano pochi dettagli. E Joao Mario…

Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

Ultimi giorni di mercato e le indiscrezioni di casa Inter continuano ad accendere la curiosità dei tifosi nerazzurri. In attesa di conoscere il futuro di Luka Modric, ecco che Keita Baldé spunta quasi a sorpresa ed è un passo dall’accordo finale. Attenzione al capitolo in uscita, con Dalbert e Candreva primi indiziati.

Calciomercato Inter, domani il faccia a faccia tra Modric e Florentino Perez

I tifosi nerazzurri dovranno pazientare un altro po’ ma una cosa è certa: Luka Modric vuole l’Inter e da ieri il concetto è ancora più chiaro, forte. L’atteso incontro col presidente Florentino Perez è stato rinviato, ma intanto il centrocampista croato ha cominciato ad esporre il proprio desiderio al braccio destro di Florentino, José Angel Sanchez che ha ascoltato con attenzione e ribadito al giocatore la linea societaria: incedibile. L’appuntamento con il presidente dovrebbe essere per domani sera e stamattina è attesa la conferma, perché oggi Florentino sarà impegnato per la presentazione di Thibaut Courtois. Siamo al momento della verità: dentro o fuori, indietro non si torna.

Calciomercato Inter, passi in avanti per Keita

L’Inter sarebbe vicinissima a Keita Baldè, esterno in forza al Monaco. I nuovi contatti di ieri sono stati utili per limare la distanza tra domanda e offerta: c’è ancora qualche dettaglio da sistemare riguardo la valutazione del cartellino e l’entità del prestito oneroso. Ballano ancora 4 milioni di euro: il Monaco valuta Keita 30 milioni di euro, l’Inter 25/26. Possibile che Ausilio inserisca una percentuale sulla rivendita come fatto per Sime Vrsaljko. Intanto si attende anche la decisione di Candreva, che non gradisce la formula del prestito secco: l’operazione comunque è destinata ad andare in porto anche se l’ok dell’azzurro.

Calciomercato Inter, Candreva e Karamoh possono partire

Mentre cresce l’attesa per scoprire il futuro di Luka Modric e Keita Baldè, la dirigenza nerazzurra, dopo aver messo a segno sei colpi durante questa finestra di mercato, è al lavoro per cercare di sistemare qualche esubero della rosa o qualche giovane per garantire maggior minutaggio e maggior spazio. Antonio Candreva potrebbe lasciare l’Inter e sta riflettendo sulla possibilità di andare al Monaco nell’affare Keita. Come lui, sembra poter cambiare aria anche Yann Karamoh, perché con l’arrivo dell’attaccante ex Lazio il francese rischierebbe di trovare pochissimo spazio nel nuovo assetto tattico di Luciano Spalletti.

Calciomercato Inter, grana Joao Mario: il mercato in Premier chiude oggi

Di concreto all’Inter non è arrivata alcuna offerta per il portoghese da parte del Tottenham. Di sicuro c’è che l’Inter non si opporrebbe alla cessione di Joao Mario, soprattutto qualora l’offerta di acquisto fosse a titolo definiti ma i tempi tecnici sembrano piuttosto stretti per un suo eventuale trasferimento in Inghilterra, meta tra l’altro molto gradita al giocatore. Nelle scorse settimane per Joao Mario si erano fatte avanti Sporting e Betis: sondaggi più che offerte concrete, e comunque per la disponibilità al prestito con diritto di riscatto, formula che al momento frena la cessione del portoghese, che piace anche in Turchia.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO