Calciomercato Inter – In arrivo Keita. Modric, domani sarà dentro o fuori. Su Candreva e Joao Mario…

Calciomercato Inter – In arrivo Keita. Modric, domani sarà dentro o fuori. Su Candreva e Joao Mario…

Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

di Antonio Siragusano

Meno di una settimana alla chiusura del calciomercato e con la vittoria di ieri sera sull’Atletico Madrid arrivano segnali importanti dal fronte Inter. Non dovesse arrivare Modric, i nerazzurri potrebbe comunque vantare una rosa di tutto rispetto, rinforzata anche dall’ultimo imminente acquisto di Keita Baldé. Situazione stazionaria sul fronte delle uscite: Joao Mario non ha ancora ricevuto offerte, mentre Candreva continua a riflettere sul Monaco.

Calciomercato Inter, affare fatto per Keita: attese visite mediche e firma

Keita Baldè sta per diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Come già ampiamente anticipato nella giornata di ieri, è stato infatti raggiunto l’accordo tra i due club, sulla base del prestito oneroso a 5-6 milioni, con diritto di riscatto fissato a quota 30. Nel frattempo, la dirigenza interista è già rientrata in sede per sistemare gli ultimi contratti. Forse già domani, visite mediche e firma del ragazzo.

Calciomercato Inter, Modric deluso e bloccato dal Real Madrid

Ingresso in campo a 15′ dalla fine dell’amichevole contro il Milan e standing ovation del Santiago Bernabeu con un lunghissimo applauso, quasi a voler dire: “Luka, almeno tu rimani con noi”. Lui, però, non ha mostrato reazioni particolari, anche perché la sua volontà è ormai chiara. Modric vuole lasciare il Real Madrid e vuole trasferirsi all’Inter. Ma la linea dei blancos non si muove di un centimetro: non esiste alcun caso perché non hanno la minima intenzione di lasciar partire il Pallone d’Oro di Russia 2018.

Calciomercato Inter, Candreva prende tempo, Joao Mario aspetta offerte

Giorni di riflessione per il nerazzurro Antonio Candreva, che continua a prendere tempo prima di dare una risposta definitiva circa un suo trasferimento al Monaco. I francesi, con la cessione all’Inter di Keita Baldé, devono necessariamente trovare un sostituto, ma non c’è fretta. In Ligue 1 il calciomercato rimarrà aperto sino al 31 agosto, per questo motivo l’esterno italiano potrebbe partire anche dopo la scadenza di quello italiano, fissata per venerdì 17.
Lo scorso giovedì, il mercato inglese ha chiuso i battenti portandosi via ogni speranza dei tifosi nerazzurri di veder partire Joao Mario. Le ultime 3 strade portano a Spagna, Francia e Turchia.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy