21 Luglio 2018

Calciomercato Inter – Rinnovo in vista per Icardi. Vrsaljko verso la fumata bianca. Vidal è più che un sogno

Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

Finalmente sta per sbloccarsi la trattativa che porta al nome di Sime Vrsaljko. Di rientro da Nanchino, Piero Ausilio potrebbe regalare a Spalletti il terzino destro tanto richiesto. Si lavora anche sul fronte centrocampista, con Vidal e Paredes leggermente avanti nelle quotazioni rispetto a Kovacic e Dembélé. In settimana potrebbero arrivare importanti novità per quanto riguarda il rinnovo di Mauro Icardi. Difficile che il Real Madrid possa scardinare il muro dell’Inter per il proprio capitano.

Calciomercato Inter, Ausilio aumenta l’offerta per Vrsaljko

Tornato dal viaggio lampo a Nanchino, ds Piero Ausilio ha portato con sé importanti novità sul nome di Sime Vrsaljko, terzino destro voluto da Spalletti che diverrebbe il settimo rinforzo stagionale dei nerazzurri. Il direttore interista ha già ottenuto il via libera a prendere il difensore dell’Atletico Madrid, con l’opportunità di poter ulteriormente aumentare l’offerta nerazzurra e con gli spagnoli disposti ad accettare le condizioni dell’Inter.

Calciomercato Inter, sognando Vidal si discute con Paredes

Prima di partire alla volta di Nanchino, Piero Ausilio potrebbe aver concluso un blitz bavarese per tastare le reali possibilità di un approdo del cileno nella Milano nerazzurra. Il direttore sportivo dell’Inter è stato infatti fotografato da un tifoso nei pressi dell’aeroporto di Monaco di Baviera. Rumors insistenti parlano di una missione per chiedere informazioni su un giocatore del Bayern. E Vidal continua a lanciare messaggi. “Pronto per il futuro” ha scritto il cileno sui social. L’Inter ha un posto da extracomunitario libero. Sarà per il Guerriero che ha un contratto in scadenza nel 2019 e vuole una nuova avventura

Calciomercato Inter, Icardi corre verso il rinnovo

Dopo aver definitivamente allontanato le sirene spagnole, l’Inter si concentrerà sul rinnovo di capitan Mauro Icardi. L’accordo potrebbe verosimilmente arrivare prima dell’inizio del campionato, al via il weekend del 18-19 agosto. L’Inter gli prolungherà il contratto di due anni, fino al 2023, e farà lievitare l’ingaggio: la parte fissa al momento oscilla tra 5 e 6 milioni a stagione, ma poi si aggiungeranno i ricchi bonus. Gli ultimi scambi del match con Wanda Nara si giocano proprio qui: lo stipendio potrà anche salire di tanto rispetto alla quota fisso, però i risultati personali di Mauro e quelli di squadra dovranno essere straordinari.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara, prova costume superata. Ecco l’ultimo scatto su Instagram

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!