19 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: da Barella a Zapata, il riepilogo delle news di giornata

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Non è un mercato particolarmente vivace per l’Inter, quello della finestra invernale del 2019. Le uniche fibrillazioni nerazzurre, sino a questo momento, sono infatti esclusivamente legate ai rinnovi di Mauro Icardi e Milan Skriniar. L’obiettivo della società interista, di comune accordo con Luciano Spalletti, è quello di portare a termine la stagione con gli stessi uomini con cui ha iniziato, gettando piuttosto adesso le basi per quello che sarà un più scoppiettante calciomercato estivo.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

E’ di questa mattina la notizia che l’Inter ha chiuso l’operazione per Brazao. L’estremo difensore brasiliano prima passerà dal Chievo, per poi approdare definitivamente in nerazzurro a giugno: Ecco la formula del trasferimento. Conferme sul nome di Rodrigo De Paul: come anticipato da qualche giorno, l’argentino è una pista calda per giugno, visto che l’Udinese ha già ribadito la volontà di trattenerlo in questa finestra.

Rispunta il nome di Federico Chiesa: il talento viola è valutato oltre 70 milioni di euro, ma piace parecchio in casa nerazzurra. Accelerata improvvisa su Nicolò Barella: ieri il presidente Giulini ha incontrato a pranzo i dirigenti interisti. I rapporti tra le parti sono buoni e l’Inter ha fatto un buon passo in avanti in vista del calciomercato estivo. A sorpresa nel pomeriggio è stato fatto il nome di Duvan Zapata per l’attacco dell’Inter per la prossima stagione. Notizia, però, non confermata dall’agente del calciatore nell’esclusiva realizzata da Passioneinter.com.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Anche sul fronte cessioni poco movimento in casa nerazzurra. Miranda, infatti, a meno di clamorose sorprese rimarrà sino a giugno, per poi fare le valigie e salutare Milano. Per quanto invece riguarda i rinnovi, si registra un aggiornamento importante sul contratto di Skriniar. L’Inter ha presentato un’offerta di 3 milioni di euro più bonus, quasi il doppio rispetto al milione e settecentomila euro che lo slovacco guadagna attualmente. Situazione in piena stasi, invece, per il rinnovo di Mauro Icardi. Trascorsa un’altra settimana, è slittato ancora una volta l’incontro tra Wanda Nara e società. La moglie e agente dell’argentino, ai microfoni di Striscia La Notizia, in serata ha però affermato di essere in linea con la dirigenza e che il contratto verrà rinnovato

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE –> Inter-Sassuolo, sono 22 i convocati di Luciano Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA