22 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: Darmian rispunta a sorpresa, Gagliardini conteso tra Fiorentina e Torino

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter
mercato darmian

L’improvviso interessamento di diversi club nei confronti di Roberto Gagliardini, potrebbe tutto ad un tratto vivacizzare i movimenti di mercato dell’Inter già a partire dagli ultimi giorni della sessione di gennaio. Nel caso in cui infatti il centrocampista italiano dovesse essere ceduto in prestito, i nerazzurri sarebbero costretti ad intervenire d’urgenza per andare a colmare il vuoto che si verrebbe a creare sulla mediana.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Giornata movimentata sul fronte acquisti, perché dall’Olanda hanno accostato due calciatori del PSV all’Inter: si tratta di Bergwijn e Lozano, entrambi giovani e talentuosi. A tal proposito, non passa mai di moda il nome di Federico Chiesa, la cui valutazione però potrebbe vertiginosamente lievitare per giugno: la cessione di Perisic a quel punto potrebbe non bastare.

Molto caldo l’asse Milano-Madrid tra Inter e Real, ben 4 nomi in ballo. In ribasso le quotazioni di Modric, il cui futuro rimane sempre più incollato alla maglia blanca. Fase di stallo invece per Kroos, per cui l’Inter sembra aver fatto qualche passo indietro rispetto alle scorse settimane. Salgono invece le percentuali di Isco e soprattutto Kovacic: per lo spagnolo sono stati fatti i primi sondaggi, ma le cifre emerse sembrano proibitive; più semplice la pista croata che tornerebbe volentieri a vestire nerazzurro.

Il grande nome emerso però con sorpresa è quello di Matteo Darmian. L’ex granata sembrava ormai promesso sposo della Juventus, per rimpiazzare Spinazzola in uscita verso il Bologna. L’Inter, però, nella giornata di ieri ha tentato un inserimento clamoroso nella trattativa. Vedremo se nelle prossime ore il colpo ad effetto avrà i risultati sperati.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Siamo ormai alle strette per quanto riguarda il rinnovo di Mauro Icardi: la volontà di Wanda Nara è quella di trovare presto un accordo, sulla base delle proprie richieste. Ma il capitolo uscite vede invece protagonista Roberto Gagliardini, per il quale negli ultimi giorni l’interesse è notevolmente aumentato. In particolare, sono Fiorentina e Torino a chiedere con una certa insistenza il prestito sino a giugno con diritto di riscatto. Al momento i viola sono in vantaggio, ma manca ancora l’intesa con l’Inter sul prezzo del riscatto.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE –> Simoni: “Moratti? Persona splendida. Di Ronaldo conservo la maglia sporca di fango. Quel rigore…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA