19 Gennaio 2019

Calciomercato Inter, ultim’ora: si avvicina il rinnovo di Icardi, per Barella discorsi rimandati a giugno

Tutto quello che c'è da sapere per restare aggiornati su tutte le notizie del calciomercato dell'Inter

Mancano poco più di dieci giorni al termine del calciomercato di gennaio, nel quale l’Inter non dovrebbe mettere a segno nessun colpo nell’immediato. Tutto dipende dall’eventuale addio di Miranda, che i nerazzurri accetterebbero però solo in caso di un’offerta da 8-10 milioni di euro. In quel caso, si andrebbe quindi a cercare un difensore centrale, ma al momento l’ipotesi sembra molto remota. Resta aggiornato sul calciomercato dell’Inter in tempo reale.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sugli acquisti

Definiti gli affari legati a Godin e Brazao, l’Inter si è rituffata sul nome di Nicolò Barella. Giovedì mattina c’è stato un incontro tra Beppe Marotta, Piero Ausilio e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Dalla chiacchierata, che non ha compreso solo il mercato, è emersa però una richiesta (50 milioni di euro) ritenuta eccessiva dall’Inter, che ha quindi deciso di rimandare i discorsi all’estate, non essendo al momento una priorità l’acquisto di Barella.

Calciomercato Inter in tempo reale: ultime news sulle cessioni

Al netto dei tira e molla infiniti per i rinnovi di contratto di Mauro Icardi e Milan Skriniar (che nelle ultimissime ore sembrano però molto più vicini), l’unica vera cessione che a gennaio potrebbe verificarsi è quella di Joao Miranda. Nell’incontro avvenuto tra l’Inter e i suoi agenti è stata ribadita la volontà di lasciare Milano, ma la società nerazzurra è stata chiara: o arriva un’offerta congrua, da almeno 8-10 milioni di euro, o se ne riparla in estate.

Calciomercato Inter: riepilogo acquisti e cessioni

Acquisti: Andrea Palazzi (Pescara, fine prestito), Gabriel Barbosa (Santos, fine prestito), Matteo Rover (Vicenza, fine prestito), Andrew Gravillon (Pescara)

Cessioni: Andrea Palazzi (Monza, prestito), Gabriel Barbosa (Flamengo, prestito), Matteo Rover (Pordenone, prestito)

LEGGI ANCHE – Inter-Sassuolo, le probabili formazioni: due dubbi per Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – Pep Guardiola, compleanno amaro: “Non ho amici…”