Calciomercato Inter – Oggi il vertice Modric-Perez. Keita si sblocca la prossima settimana. Candreva verso il Monaco e Joao Mario…

Calciomercato Inter – Oggi il vertice Modric-Perez. Keita si sblocca la prossima settimana. Candreva verso il Monaco e Joao Mario…

Il punto della situazione sulle trattative più calde del mercato nerazzurro

di Antonio Siragusano

Ultimi giorni di calciomercato per l’Inter e la sensazione che più di un’operazione dovrà ancora andare in porto. I dirigenti nerazzurri continuano a monitorare principalmente gli sviluppi del vertice tra Modric e Florentino Perez, ma attenzione anche a Keita che dalla prossima settimana potrebbe divenire un nuovo calciatore dell’Inter. In uscita Candreva verso il Monaco, mentre per Joao Mario nessuna proposta degna di nota.

Calciomercato Inter, giornata chiave con l’incontro Modric-Perez

Non sarà semplice per Florentino Perez tornare indietro e cercare di andare contro quella che sembra essere la volontà di Luka Modric. Il croato vuole andar via e da diversi giorni strizza l’occhio al folle sogno coltivato dall’Inter. L’impressione, infatti, è che il numero uno del Real Madrid abbia stretto qualche mese fa un accordo con il 10 blancos, dal quale difficilmente potrà protrarsi. Ecco perché sarà decisivo il vertice di oggi, tra il numero uno galactico e il regista che fa sognare l’Inter.

Calciomercato Inter, Keita vicino, Candreva apre al Monaco

Stiamo per entrare nell’ultima settimana di calciomercato e in casa Inter mancano ancora gli ultimi due colpi. Quello più realizzabile rimane senza dubbio Keita Baldé, in arrivo dal Monaco dopo appena una stagione con il club francese. Per l’esterno ex Lazio la strategia rimane quella degli ultimi giorni: nessuna fretta di chiudere. Una certezza però c’è: l’affare si farà.
Dopo l’indizio social della compagna, anche Antonio Candreva, dopo un’attenta valutazione, avrebbe di accettare il progetto del Monaco. L’esterno farebbe il percorso inverso rispetto al senegalese Keita, chiudendo così l’affare con uno scambio di prestiti, con piccolo conguaglio a favore dei francesi. Ci sarebbe poi da decidere il prezzo per il riscatto del prossimo anno.

Calciomercato Inter, niente Premier League per Joao Mario

Joao Mario rimarrà all’Inter, almeno per il momento. Non perché Spalletti abbia deciso di riportarlo all’interno del progetto nerazzurro, ma semplicemente perché dopo la chiusura del calciomercato in Inghilterra si è ridotto il numero di club sulle tracce del calciatore. L’Inter, dalla sua, ha rifiutato diverse offerte di prestito con diritto di riscatto perché avrebbe intenzione di cederlo a titolo definitivo, o comunque a condizioni migliori.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy