Mercato – Caldirola in scadenza: l’Inter ci pensa, ma non è sola

Mercato – Caldirola in scadenza: l’Inter ci pensa, ma non è sola

Dal 2013 in Bundesliga, Luca Caldirola potrebbe presto veder terminare la sua avventura tedesca: il contratto con il Werder Brema sè in scadenza. E l’Inter pensa di riportarlo a Milano

Commenta per primo!

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, da più di tre anni calca i campi della Bundesliga, ma presto il suo futuro potrebbe tornare a colorarsi di nerazzurro: Luca Caldirola, difensore classe 1991, il prossimo giugno vedrà scadere il contratto che lo lega al Werder Brema. I tedeschi non sembrano intenzionati a proporre un rinnovo e, a partire da gennaio, il giocatore sarà libero di cercarsi una nuova sistemazione.

Secondo calciomercato.com, l’Inter starebbe pensando ad un ritorno alla base di Caldirola, che farebbe comodo anche per le liste in vista del prossimo campionato. Sul centrale nativo di Desio, però, si sono già mosse anche Sampdoria e Sassuolo.
Ora non resta che scegliere: tentare il ritorno alla casa madre o preferire una piazza con minor prestigio ma che garantisce una certa continuità di prestazioni?

PERISIC SI PREPARA PER IL DERBY: SUPER GOL IN ALLENAMENTO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy