MERCATO – Angelici spalanca le porte all’Inter: “Calleri andrà in Italia”

MERCATO – Angelici spalanca le porte all’Inter: “Calleri andrà in Italia”

Il giocatore tempo fa ha confessato: “Non mi vedo in club come il Real e il Barcellona, preferisco l’Inter”

intervista calleri senior

Arrivano nuove conferme per Jonathan Calleri. Il futuro dell’attaccante argentino del Boca Juniors potrebbe essere in Italia. Parola di Daniel Angelici, presidente uscente del club argentino (le elezioni si terranno domenica). Le sue importanti dichiarazioni sembrano andare incontro all’Inter, che da tempo segue il giocatore: “La proposta per Jonathan Calleri è molto favorevole per lui e per noi:l’ipotesi più probabile è una sua cessione, anche se la decisione verrà presa dalla prossima dirigenza. Sarà ceduto al 99% ad un fondo d’investimento inglese e poi andrà a giocare in Italia”

Secondo l’edizione odierna del Clarin, per il bomber del Boca è probabile un futuro in Serie A, con la destinazione nerazzurra in cima alle preferenze del centravanti, come da lui stesso ammesso durante lo scorso agosto: “Non mi vedo in club come il Real e il Barcellona, preferisco l’Inter”.

Sempre stando alle informazioni del quotidiano di Buonos Aires, inoltre, pare che il club valuti il giocatore circa dieci milioni di euro. Calleri è in Italia per ottenere il passaporto da comunitario e l’Inter lo attende al varco.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy