Dalla Spagna – Inter, quasi fatta per il riscatto di Cancelo. A breve può diventare ufficiale

Dalla Spagna – Inter, quasi fatta per il riscatto di Cancelo. A breve può diventare ufficiale

La società nerazzurra sarebbe seriamente intenzionata a trattenere il terzino portoghese

di Antonio Siragusano

Dopo i primi mesi trascorsi in panchina da oggetto misterioso, ad un inizio di 2018 coi fiocchi: Joao Cancelo è il terzino destro di cui l’Inter aveva bisogno. Il ragazzo portoghese dalle spiccate doti offensive, si è preso del tempo, ma alla fine è riuscito a mettere in mostra le qualità tanto discusse, che avevano preceduto il suo trasferimento a Milano.

Dalla Spagna ne sono certi: l’Inter ha già pronto il riscatto di 35 milioni di euro per accaparrarsi l’intero cartellino del calciatore. Come riporta deportevalenciano, sia i nerazzurri che il Valencia hanno già raggiunto l’accordo e a breve potrebbero annunciare il riscatto. E all’interno della stessa trattativa, Geoffrey Kondogbia è pronto a fare il percorso inverso. Il club spagnolo è più che soddisfatto delle prestazioni del calciatore francese ed è pronta a sborsare 25 milioni per il trasferimento a titolo definitivo.

Entrambi i calciatori, inoltre, sarebbero più che soddisfatti di rimanere nei nuovi rispettivi club ed avrebbero già dato il via libera per la chiusura della trattativa.

ticketag 2

Leggi anche: Il Psg monitora Skriniar

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy