2 Dicembre 2015

MERCATO – Ag. Candreva: “Rimane alla Lazio. Handanovic? Dobbiamo discutere la durata”

Federico Pastorello allontana Candreva ed è ottimista per Handanovic. Dubbi su Nagatomo
punto mercato inter candreva ansaldi

L’agente di Antonio Candreva allontana l’esterno della Lazio dall’Inter. Ma avvicina Samir Handanovic. Ai microfoni di FcInterNews, Federico Pastorello ha ammesso che il futuro del centrocampista della Nazionale sarà ancora legato ai colori biancocelesti: “Posso smentire le voci che vorrebbero Candreva vicino all’Inter. Il giocatore ha un contratto con la Lazio e rimarrà a Roma. Ho letto anche io sui giornali e sentito di questa possibilità tramite i vari organi di informazione, ma non c’è nulla”.

Su Handanovic, invece, sembra che tutto sia già stato deciso:  “Per quanto riguarda il portiere sloveno, tutto sarà definito tra dicembre e gennaio. Un accordo per 4 anni? Dobbiamo ancora discutere sulla durata”.

Ultime parole dedicate a Yuto Nagatomo: “Parleremo con l’Inter anche di lui, ma senza alcuna fretta. La società, comunque, ha aperto circa il rinnovo del contratto. La situazione è cambiata”.

Manuel ‘El Cholo’ Torres contro l’allenatore: “Mi hai sostituito? E io ti meno”

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/8d3fbf54-98e0-11e5-80ac-8543af630f6f’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]