Canovi: “Inter su Modric a gennaio? Il Real non può permettersi di venderlo. Dopo CR7…”

Canovi: “Inter su Modric a gennaio? Il Real non può permettersi di venderlo. Dopo CR7…”

Lo storico procuratore sportivo ha commentato le voci riguardanti un possibile approdo del centrocampista croato a Milano nella prossima sessione di mercato

di Andrea Ilari

La situazione in quel di Madrid non è proprio delle migliori. I Blancos hanno infatti conquistato solamente un punto in tre partite e, soprattutto, non riescono più a segnare. In questo clima, si rincorrono da più parti le voci di un possibile trasferimento di alcuni big in forza al club spagnolo: Marcelo e Modric su tutti. Per quanto riguarda il centrocampista croato, i tifosi dell’Inter non hanno mai perso, in cuor loro, la speranza di vederlo a Milano. Un sogno certamente difficile, ma che in quest’ultimo periodo, sembrava essere tornato ad essere percorribile.

Non della stessa opinione, Dario Canovi, storico procuratore sportivo. In un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com, ha infatti commentato in questo modo la possibilità del passaggio di Modric all’Inter a gennaio: “Penso che il tentativo di portarlo a Milano, per come stanno andando le cose al Real, non andrebbe in porto. I blancos, dopo aver perso e rimpianto Cristiano Ronaldo, non possono permettersi di lasciare andare il migliore centrocampista d’Europa. Non credo a questa possibilità“.

 

LEGGI ANCHE – SORPRESA VRSALJKO: SUBITO TITOLARE CONTRO LA SPAL?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy