1 Giugno 2019

Caressa svela: “Dzeko? Va all’Inter perché Conte lo vuole assolutamente”. Poi difende il suo acquisto: “Se tutti lo vogliono…”

Il noto giornalista parla del probabile arrivo del bosniaco in nerazzurro: "Anche Gasperini e Spalletti lo volevano a tutti i costi"
intervista caressa

Con l’arrivo di Conte all’Inter, si apre un nuovo capitolo, che i tifosi nerazzurri si augurano possa essere vincente. Con il suo approdo a Milano poi, cambiano anche gli obiettivi di mercato ed i possibili arrivi. Dopo Godin, il giocatore che sembra più vicino a vestire il nerazzurro è Edin Dzeko. A Radio Deejay, durante la trasmissione Deejay Football Club, un tifoso chiede: “Perché l’Inter prende proprio lui?”. Risponde Fabio Caressa: “Perché Conte lo vuole assolutamente. Spalletti lo adorava, Gasperini lo voleva assolutamente pure lui. Se tutti lo vogliono a tutti i costi un motivo ci sarà”.

Si parla poi del possibile scambio con la Juventus, che coinvolgerebbe il bomber di Rosario e Dybala: “Dybala vuole rimanere alla Juventus, ICardi all’Inter. Non è facile. Io sono fra quelli che dicono che poi nel lavoro si va avanti, ma quando succedono determinate cose poi non è facile che non ci siano strascichi. E se c’è un elemento che può disturbare, state tranquilli che Conte lo caccerà subito”.