Mercato – Carnevali (A.D. Sassuolo): “Berardi? Faremo di tutto per trattenerlo”

Mercato – Carnevali (A.D. Sassuolo): “Berardi? Faremo di tutto per trattenerlo”

L’amministratore delegato del club neroverde ha risposto ad una domanda sul futuro del giovane esterno classe 1994 che interessa a molti club di Serie A

intervista squinzi

Il futuro di di Domenico Berardi potrebbe essere a sorpresa ancora con la maglia del Sassuolo addosso. Questo è quanto è stato riportato dall’amministratore delegato del club di Reggio Emilia Giovanni Carnevali ai microfoni di Sky Sport: “Cosa riserverà il futuro a Domenico? Non lo so, so solo che l’unica verità sul suo conto è quella che il suo cartellino appartiene a noi, il resto sono tutte speculazioni. Posso inoltre garantire la volontà societaria di far di tutto affinché il ragazzo rimanga con noi anche nella prossima stagione”.

Il talento neroverde interessa a molti club di Serie A, tra i quali anche Inter Juventus. Per i nerazzurri Berardi rappresenta uno degli obiettivi principali per quanto riguarda la prossima sessione di mercato alla pari di Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina, tant’è che per entrambi gli esterni offensivi italiani nelle scorse giornate si era parlato addirittura di trattative già concluse, voci poi smentite categoricamente dalle società coinvolte.

GAGLIARDINI ESULTA CON LA “POLENTA” DOPO IL SUO PRIMO GOL

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy