Mercato – Inter, offerti 50 mln al PSG per Cavani

Mercato – Inter, offerti 50 mln al PSG per Cavani

I dirigenti nerazzurri hanno sondato, una settimana fa, il terreno per l’attaccante ex Napoli. Sarebbe l’alternativa in caso di partenza di Mauro Icardi

Clamoroso retroscena sul mercato nerazzurro: preoccupata per il “mal di pancia” di Mauro Icardi, l’Inter avrebbe sondato il terreno per Edinson Cavani, attaccante del PSG, e sarebbe arrivata ad offrire ben 50 milioni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i dirigenti nerazzurri avrebbero chiesto ai dirigenti francesi la disponibilità a trattare l’acquisto del centravanti, ma la risposta del direttore sportivo Patrick Kluivert è stata negativa.

Per un’eventuale partenza di Icardi – scrive il quotidiano – però, fondamentale è il nome del sostituto perché il Suning non vuole assolutamente presentarsi ai tifosi interisti con la cessione del pezzo pregiato della squadra. Anche per una cifra importante. Il colosso di Nanchino potrebbe accettare il sacrificio (perché gli affari sono affari…) solo se individuasse e fosse poi certo di acquistare, un giocatore dello stesso valore. Cavani era/è nella mente dei manager cinesi e degli uomini mercato di corso Vittorio Emanuele l’uomo adatto. Un Matador nella corsa alla Champions che sarebbe tornato in Italia dove ha vinto nel 2012-13 il titolo di capocannoniere proprio al Napoli, la possibile nuova formazione di Icardi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy