CdS – Affare Modric rimandato, alternative Tousart e Praet per gennaio. E spunta anche Fabregas

CdS – Affare Modric rimandato, alternative Tousart e Praet per gennaio. E spunta anche Fabregas

I nerazzurri programmano già i prossimi acquisti, con alcuni nomi di spicco fra i giocatori in scadenza di contratto

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’ipotesi di vedere Luka Modric in maglia nerazzurra sembra non essere ancora tramontata: il sogno che sembrava essere svanito dopo la permanenza a Madrid del giocatore, non è stato ancora ‘cancellato’ dall’annunciato rinnovo con i blancos.

Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, l’affare potrebbe essere semplicemente rimandato a luglio, visto che il croato è in scadenza di contratto. A luglio e non a gennaio dunque: strappare un giocatore di questo calibro a Florentino Perez a metà annata non sembra una strada percorribile.

Per gennaio però, Piero Ausilio si guarda ugualmente intorno per rinforzare il centrocampo. Paredes sembra essere passato di moda, visto che è titolare nello Zenit e che non ha ottenuto ad oggi il passaporto da comunitario: l’Inter ha già occupato la slot con Keita. Occhio allora a Tousart del Lione ed al possibile colpo a zero di Fabregas, in scadenza  a giugno, ma del quale Sarri non è convinto di liberarsi. Fra i giocatori che militano nel campionato italiano infine, attenzione a Praet, da tempo monitorato dalla dirigenza della Beneamata.

LEGGI ANCHE – Brand Inter, crescita boom grazie a Suning: +100% in un anno!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: LA COREOGRAFIA DEI TIFOSI E’ DA BRIVIDI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy