CdS – Cagliari-Inter, si cerca l’intesa per Barella: Marotta vorrebbe inserire due contropartite

CdS – Cagliari-Inter, si cerca l’intesa per Barella: Marotta vorrebbe inserire due contropartite

La valutazione fatta dal presidente del Cagliari Giulini è altissima: 45-50 milioni di euro

di Simone Frizza, @simon29_

Tra i tanti nomi circolati per il centrocampo dell’Inter è sempre presente anche quello di Nicolò Barella. Il talento del Cagliari piace tanto in casa nerazzurra, anche a quell’Antonio Conte che, secondo le voci delle ultime ore, sembrerebbe sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore nella prossima stagione. La valutazione che il presidente rossoblu Giuliani fa di lui, però, è molto alta: circa 45-50 milioni di euro.

L’obiettivo dell’Inter sarebbe quello di abbassarla, scrive il Corriere dello Sport, attraverso l’inserimento di alcune contropartite tecniche nell’operazione, anche se la dirigenza sarda non sembra essere del tutto convinta di questa soluzione. Barella resta quindi un obiettivo per il quale si tratterà in vista dell’estate, anche se in subordine rispetto a nomi decisamente più altisonanti come quelli di Rakitic, Modric e Kroos.

ESCLUSIVA – El Jardinero Cruz: “Riguardo ancora la doppietta alla Juve: che emozione! San Siro è la storia, non abbattetelo. Icardi? A volte i social…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy