CdS – Candreva, continuano le riflessioni sul Monaco. L’esterno italiano potrebbe partire dopo la chiusura del mercato, perché…

CdS – Candreva, continuano le riflessioni sul Monaco. L’esterno italiano potrebbe partire dopo la chiusura del mercato, perché…

Non è comunque esclusa la sua permanenza a Milano

di Antonio Siragusano

Giorni di riflessione per il nerazzurro Antonio Candreva, che continua a prendere tempo prima di dare una risposta definitiva circa un suo trasferimento al Monaco. I francesi, con la cessione all’Inter di Keita Baldé, devono necessariamente trovare un sostituto, ma non c’è fretta. In Ligue 1 il calciomercato rimarrà aperto sino al 31 agosto, per questo motivo l’esterno italiano potrebbe partire anche dopo la scadenza di quello italiano, fissata per venerdì 17.

Come riferito questa mattina sulla pagine del Corriere dello Sport, non bisogna escludere anche la permanenza di Candreva a Milano. L’ex laziale vorrebbe potersi giocare le proprie chances dopo l’arrivo di Keita. A quel punto, il reparto offensivo dell’Inter inizierebbe ad affollarsi parecchio, ma questo, per Luciano Spalletti, potrebbe non essere un gran problema.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy