CdS – Chi dopo Miranda? Difficile strappare subito Godin: bocciato Cahill, Lisandro Lopez…

CdS – Chi dopo Miranda? Difficile strappare subito Godin: bocciato Cahill, Lisandro Lopez…

La dirigenza nerazzurra è chiamata a trovare un sostituito al difensore brasiliano che vuole lasciare Milano

di Raffaele Caruso

Presa nota della volontà di Miranda di lasciare già a gennaio l’Inter, la dirigenza nerazzurra è a caccia di un difensore che possa essere in grado di sostituire un centrale d’esperienza come il brasiliano.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro non può appesantire il bilancio con un investimento importante a gennaio, quindi punta su un prestito, per di più con semplice diritto di riscatto. Gli osservatori seguono da tempo Andersen, Mancini e Romero ma per tutti e tre le valutazioni di mercato sono già molto alte, dai 20 milioni in su.

Rimane vivo l’interesse dell’Inter per Diego Godin, difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid, anche se rimane complicatissimo portarlo via a gennaio visto che il capitano dei Colchoneros vorrebbe cercare di portare la sua squadra nella finale di Champions che si giocherà proprio al Wanda Metropolitano.

Lisandro Lopez, ora al Genoa, non è un’opzione nonostante la forte amicizia che lo lega ad Icardi. Proposto Cahill, solo 7 presenze quest’anno al Chelsea di Sarri, ma al momento non è un nome che scalda.

ESCLUSIVA – Agente Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti, anche in Italia. Diventerà un top player”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy