22 Dicembre 2018

CdS – Da Trincao a Barella: ecco l’Inter che verrà. Non solo top player, Marotta e Ausilio provano ad anticipare la concorrenza

La dirigenza nerazzurra monitora con attenzione anche lo sviluppo dei giovani più interessanti del palcoscenico europeo

Mentre da una parte la dirigenza nerazzurra prepara l’assalto a Ramsey e sogna un grande colpo per il mercato di giugno, dall’altra Ausilio e Marotta inseguono con particolare attenzione l’evoluzione di 3 giovani destinati a recitare in futuro un ruolo importante nel panorama calcistico.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il primo nome è quello di Trincao, talento classe 1999 dello Sporting Braga: la concorrenza della Juventus è forte ma l’Inter ci proverà in vista di giugno.

Capitolo Barella: il centrocampista del Cagliari intriga e piace tanto ma la richiesta superiore ai 40 milioni di euro spaventa la dirigenza nerazzurra: nella rosa dell’Inter, il tuttofare rossoblu starebbe bene, ma lì in mezzo la priorità è un top player.

Infine c’è Tonali che rimane un pallino di Marotta che cercherà di fare un dispetto alla sua ex Juventus. Per fare però il salto di qualità, all’Inter servono due o tre giocatori già formati e con esperienza che facciano subito la differenza.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN, ORA TOCCA A TE: IL CHIEVO PER SCACCIARE LE CRITICHE E PER RIPRENDERSI L’INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO