CdS – Il sogno Modric non è svanito del tutto. Tornano di moda anche Darmian e Martial

CdS – Il sogno Modric non è svanito del tutto. Tornano di moda anche Darmian e Martial

La dirigenza nerazzurra è già al lavoro per preparare le basi del mercato invernale

di Raffaele Caruso

Una risposta alla Juve, ammesso che ce ne possa essere una. Gennaio è lontano e il rischio concreto è che chi ha un vantaggio già importante lo possa consolidare ancora di più nella sessione invernale.

Chi si è mossa sicuramente bene durante l’estate è l’Inter che ha finalizzato colpi importanti come De Vrij, Nainggolan e Keita che hanno rinforzato in maniera decisiva la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. In casa nerazzurra, dopo un mercato sontuoso, è rimasta una casella da riempire: quella dell’uomo di qualità in mezzo al campo. A Spalletti servirebbe al fianco di Brozovic un elemento capace di dare vivacità e imprevedibilità alla manovra.

Alla fine Ausilio è stato costretta ad alzare bandiera bianca. Troppo forte la resistenza di Florentino Perez e del Real Madrid che non hanno lasciato partire Luka Modric, desideroso di cambiare aria dopo 3 Champions consecutive vinte con i Blancos. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Modric potrebbe tornare nel mirino della dirigenza nerazzurra qualora non rinnovasse il proprio contratto con il Real. Attenzione perché potrebbero tornare di moda anche Darmian e Martial, in attesa del rinnovo di Icardi.

LEGGI ANCHE –> INTER-TOTTENHAM, FEBBRE DA CHAMPIONS: PRIMO GIORNO DI VENDITA DA RECORD

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI DALBERT IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy