1 Maggio 2019

CdS – Inter, occhi su Tottenham-Ajax. Tanti i profili visionati da Ausilio

Ausilio era a Londra per assistere alla sfida

La sfida fra Tottenham ed Ajax, disputata ieri nello stadio degli Spurs e valevole per la semifinale d’andata della Champions League, ha messo in vetrina tanti talenti che potrebbero essere al centro della prossima sessione di mercato. Per questo motivo nella capitale inglese c’erano sia Piero Ausilio che Fabio Paratici, in tribuna per osservare diversi obiettivi dei due club.

Secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo principale dell’Inter è Nicolas Tagliafico, terzino sinistro che potrebbe essere molto utile alla retroguardia nerazzurra. Il giocatore ha di recente dichiarato che vede nella Premier League il campionato più competitivo d’Europa, ma il club di Corso Vittorio Emanuele tiene comunque viva la pista per il calciatore, per assicurarsi il quale dovrà vincere la concorrenza della Roma.

Con i giallorossi potrebbe aprirsi un duello anche per Hakim Ziyech, uomo da sedici gol e quindici assist nel campionato olandese. La formazione capitolina lo segue da tempo, ma i nerazzurri potrebbero provare ad inserirsi. Fra i talenti in campo ieri, poi, ci sono anche David Neres e Van der Beek, che stuzzicano l’interesse di mezza Europa. Possibile che Ausilio, dopo averli osservati, possa farci un pensierino.

Mercato – Tancredi Palmeri: “Icardi, c’è l’offerta della Juventus al giocatore. Super contratto, ma l’Inter non vuole svenderlo”


Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com