CdS – Inter, Ozil è più di una semplice suggestione. Il tedesco ai ferri corti con Emery: ecco la richiesta dell’Arsenal

CdS – Inter, Ozil è più di una semplice suggestione. Il tedesco ai ferri corti con Emery: ecco la richiesta dell’Arsenal

Il fantasista tedesco dei Gunners è rimasto 90 minuti in panchina nella sfida di coppa contro il Tottenham

di Raffaele Caruso

Negli ultimi giorni, in Inghilterra, il profilo di Mesut Ozil è stato accostato in maniera importante al mercato nerazzurro: il fantasista tedesco dell’Arsenal potrebbe salutare Londra visto lo scarsissimo impiego in campo da parte del tecnico Unai Emery.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ozil al momento non è una semplice suggestione. Martedì sera i Gunners hanno perso contro il Tottenham e il tedesco è rimasto in panchina durante l’intera gara. Di rientro da un infortunio alla schiena, Ozil avrebbe voluto scendere in campo per ritrovare minuti importanti ma così non è stato.

La dirigenza dei londinesi vorrebbe monetizzare per 25 milioni di sterline, in caso di cessione a gennaio: l’unica via al momento percorribile però è quella del prestito con diritto di riscatto. Sarebbe il primo colpo di Marotta all’Inter.

LEGGI ANCHE – STEVEN ZHANG COMPIE 27 ANNI: “PRIMO COMPLEANNO DA PRESIDENTE NERAZZURRO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy