CdS – L’Inter continua a monitorare Barella: il Cagliari però alza il prezzo

CdS – L’Inter continua a monitorare Barella: il Cagliari però alza il prezzo

Viste le sue recenti prestazioni il prezzo del centrocampista sardo sembra essersi alzato dagli iniziali 38-40 milioni agli attuali 45

di Simone Frizza, @simon29_

Il presidente del Cagliari Giulini se lo coccola, ed i tifosi sardi si lustrano gli occhi alla vista di un centrocampista che sembra promettere molto bene per il futuro. Nicolò Barella resta uno dei talenti più appetibili per i club di Serie A nel futuro più prossimo, con l’Inter in testa. Il club nerazzurro, infatti, è da tempo sulle tracce del classe 1997, ed i buoni rapporti con Giulini e con l’agente del ragazzo (Beltrami, lo stesso di Nainggolan) le consegnano la pole position nella corsa al centrocampista.

Come scrive il Corriere dello Sport, già tra luglio ed agosto scorso le due società avevano impostato un discorso, anche se poi l’Inter ha preferito virare su altri obiettivi per rinforzare altri reparti (Keita per l’attacco). Nel frattempo, però, complice una continuità di ottime prestazioni e la convocazione di Mancini in Nazionale, il Cagliari non intende fare sconti ed ha alzato il prezzo del cartellino di Barella dagli iniziali 38-40 milioni agli attuali 45.

Se ne riparlerà comunque in estate, dove l’Inter avrà come primo obiettivo quello di rinforzare il centrocampo.

LEGGI ANCHE – Modric-Real appeso a un filo: se si spezza l’Inter…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ A SEGNO CON L’ARGENTINA, ECCO IL GRAN GOL DEL TORO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy