CdS – L’Inter fa la spesa a Madrid: dopo Godin, Marotta prepara il doppio assalto a Modric e Kroos

CdS – L’Inter fa la spesa a Madrid: dopo Godin, Marotta prepara il doppio assalto a Modric e Kroos

Il centrocampista croato forzerà la mano con Florentino Perez: anche il tedesco sul piede di partenza

di Raffaele Caruso

In vista del prossimo mercato estivo, Ausilio e Marotta continuano a tenere sotto osservazione le vicende di Casa Real: la squadra di Florentino Perez appare in piena crisi d’identità, la stagione è iniziata male, conta già un cambio di allenatore e può finire malissimo. Non è il momento di tirare le somme, con cinque mesi tutti da vivere, ma le insoddisfazioni di molti giocatori fanno la differenza.

Su tutti Luka Modric. Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista croato rimane nell’orbita dell’Inter dopo essere stato il grande sogno nerazzurro della scorsa estate. Il Pallone d’Oro è stato fermato da Florentino Perez che non ha ceduto alla volontà del giocatore: tra corso Vittorio Emanuele e l’entourage del centrocampista, però, i canali sono rimasti aperti e, al primo segnale, l’operazione può ripartire.

Non solo Modric, da Madrid può arrivare anche Kroos (oltre a Godin)

Alla lista dei desideri nerazzurri si è aggiunto anche Toni Kroos, anche se al momento in Corso Vittorio Emanuele ribadiscono che è irraggiungibile per costi del cartellino e ingaggio elevato.  La sensazione è che Modric possa tornare alla carica con Florentino Perez per essere liberato a fine stagione, stavolta senza più tirarsi indietro: per l’Inter l’operazione potrebbe essere messa in piedi, nei termini già previsti qualche mese fa, ovvero senza costi per il cartellino, in cambio di un ricco ingaggio. Così, ci sarebbero i margini per effettuare un secondo innesto in mezzo al campo, con conseguente importante investimento. E Kroos, evidentemente, sarebbe il profilo ideale ma il Real potrebbe inserire nell’affare Icardi. Senza dimenticare l’altro colpo prenotato da Madrid, Diego Godin.

LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy