CdS – Miranda vuole lasciare Milano: Galatasaray e Psg alla finestra. L’Inter accetta ma chiede garanzie

CdS – Miranda vuole lasciare Milano: Galatasaray e Psg alla finestra. L’Inter accetta ma chiede garanzie

Per il club nerazzurro la situazione del brasiliano rischia di diventare un problema

di Raffaele Caruso

Joao Miranda potrebbe lasciare Milano nella finestra invernale di mercato a causa dello scarso impiego concesso da Spalletti in questa prima parte di campionato: il difensore brasiliano è finito dietro a Skriniar e De Vrij nelle gerarchie del tecnico nerazzurro.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo scenario sta diventando sempre più concreto. Il difensore, infatti, continua a insistere per essere lasciato andare e non vuole nemmeno aspettate la fine dell’annata. Per il club nerazzurro, evidentemente, si tratta di un problema, tenuto conto delle difficoltà di trovare un sostituto all’altezza a gennaio con la prospettiva pure di far strada in Europa League. La dirigenza nerazzurra è stata molto chiara con Miranda aprendo ad una possibile cessione al patto che sia lo stesso giocatore a trovare una squadra disposta a spendere il giusto, ovvero tra i 10-12 milioni.

Chi è su Miranda? Il Flamengo pare essersi defilato dopo aver preso Rodrigo Caio: si parla anche di Galatasaray e pure di Paris Saint Germain, ma vere mosse non ce ne sono state.

LEGGI ANCHE – BARELLA, SUPER OFFERTA DEL NAPOLI MA L’INTER RIMANE IN POLE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy