17 Giugno 2018

TS – Nainggolan, c’è l’accordo tra Inter e Roma: 35 milioni più il cartellino di Zaniolo. Colpo di marketing perché da Giacarta…

Il centrocampista belga sarebbe ad un passo dai nerazzurri

Sebbene i segnali negativi dei giorni scorsi, soprattutto in seguito all’incontro andato in scena tra i due direttori sportivi di Inter e Roma, Ausilio e Monchi, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’affare per Nainggolan sarebbe in dirittura d’arrivo. Già trovata l’intesa di massima tra i due club, sulla base di 35 milioni di euro più il cartellino del giovane Zaniolo.

Rimangono da perfezionare solo gli ultimi dettagli, ma filtra tanto ottimismo sul fatto che i primi di luglio possano essere quelli decisivi dello sbarco a Milano del Ninja per le visite mediche. Un colpo che avrà una valenza tecnica ed economica. Perchè le origini indonesiane del centrocampista giallorosso possono essere un incredibile volano per incrementare ancor di più la penetrazione del marketing nerazzurro in un’area ritenuta strategica dove, non va dimenticato, tra il 18 agosto ed il 2 settembre tra Giacarta e Palembang si disputerà la 28esima edizione dei giochi asiatici con Erick Thohir a capo del comitato organizzatore. E un eventuale esordio in nerazzurro alla prima di campionato, coinciderebbe proprio con la cerimonia d’inaugurazione dei Giochi d’Indonesia.

15 GIUGNO 2005: QUESTA PERLA DI MIHAJLOVIC REGALA LA QUARTA COPPA ITALIA DELLA SUA STORIA ALL’INTER!