4 Maggio 2019

CdS – Udinese-Inter, occhi puntati su De Paul: operazione in stand-by, il Consiglio Federale blocca la strategia di Marotta

La dirigenza nerazzurra rischia di perdere dalle mani il fantasista argentino di Tudor

In occasione della sfida contro l’Udinese, la dirigenza dell’Inter avrà la possibilità di visionare da vicino Rodrigo De Paul: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il fantasista argentino di Tudor è stato prenotato dai nerazzurri nella finestra invernale di mercato sulla base di 30 milioni di euro.

Le due società si erano ripromesse di sedersi nuovamente ma qualcosa sembra essere cambiato con De Paul che è uscito fuori dai radar della dirigenza dell’Inter, con successivo inserimento del Napoli. I nerazzurri avevano messo in piedi un’operazione stile Nainggolan, con l’inserimento di alcuni giovani che avrebbero ridotto il conguaglio economico e garantito una quota di plusvalenza con l’obiettivo però di mantenere il diritto di recompra sui propri talenti. Operazione che, come deciso dall’ultimo Consiglio Federale non è più possibile. Affare tramontato? Udinese-Inter può essere l’occasione giusta per riallacciare i rapporti.

Udinese-Inter, le probabili formazioni: Spalletti tentato, Lautaro e Icardi insieme dal 1′?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com