CdS – Vrsaljko è il più vicino all’Inter: può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Zappacosta…

CdS – Vrsaljko è il più vicino all’Inter: può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Zappacosta…

Il terzino dell’Atletico Madrid è in pole per rimpiazzare la partenza di Cancelo sulla fascia destra

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

L’Inter si muove per proseguire al meglio la fin qui ottimale campagna acquisti: all’appello mancano, almeno, un terzino destro, un centrocampista ed un attaccante.

Per quanto riguarda il terzino, con l’uscita di Cancelo è chiara l’intenzione della Beneamata di puntare su un profilo che possa garantire la stessa qualità mostrata dall’esterno portoghese nella seconda parte di stagione a Milano. In cima alla lista c’è sicuramente Vrsaljko, in forza all’Atletico Madrid e già passato per i campi della Serie A.

Il difensore dei Colchoneros è fresco di conquista della finale di Coppa del Mondo con la sua Croazia, conquistata anche grazie all’assist per l’interista Perisic, che ha portato al momentaneo 1 a 1 contro l’Inghilterra ieri sera.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Vrsaljko è il giocatore, fra i profili maggiormente seguiti, più vicino al trasferimento a Milano. La formula è nota: prestito con diritto di riscatto. Allo stesso tempo però, fra i profili seguiti, il croato è anche il giocatore con le alternative più credibili sul mercato: su tutti, alle sue spalle, si fa strada l’ipotesi Zappacosta, oltre che Darmian.

Leggi anche: La conferenza di presentazione di Stefan De Vrij

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LA FRANCIA BATTE IL BELGIO, KARAMOH PRENDE IN GIRO EMMERS: “SEI FRANCESE ADESSO?!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy