Mercato – Ceccarini (SM): “Joao Mario andrà all’Inter. Sondaggio per Luiz Gustavo ma…”

Mercato – Ceccarini (SM): “Joao Mario andrà all’Inter. Sondaggio per Luiz Gustavo ma…”

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini non ha alcun dubbio sull’esito della trattativa tra Inter e Sporting Lisbona per Joao Mario: sarà nerazzurro

joao mario inter

In casa Inter continua a tener banco la situazione relativa a Joao Mario. Nella giornata di oggi le parti hanno continuato a trattare per limare gli ultimi dettagli e la fumata bianca appare sempre più vicina. Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di Mediaset Premium, non ha alcun dubbio sul giovane portoghese e, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato così:

“La situazione è che si continua a trattare. Siamo di fronte a cifre importanti. Questo giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, lo Sporting non ha necessità di vendere e vuole ottenere il massimo da questa operazione. Io sono tutt’ora convinto che Joao Mario andrà all’Inter solo che bisogna trattare alcune situazioni. Alternative? I nerazzurri avevano fatto un sodaggio con l’agente di Luiz Gustavo, il discorso poi si è fermato nel momento in cui i nerazzurri si sono lanciati su Joao Mario”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy