12 Settembre 2017

Mercato – L’Inter pensa alla sessione di gennaio: Christensen o Benkovic per la difesa

Ausilio e Sabatini sono al lavoro per rinforzare il reparto arretrato nerazzurro

L’Inter ha provato fino alle ultime ore di mercato a regalare a Luciano Spalletti un altro centrale difensivo, ma alla fine tutti gli obiettivi seguiti dalla dirigenza nerazzurra sono sfumati. Nella sessione invernale di calciomercato però, Ausilio e Sabatini torneranno alla carica, nel tentativo di rinforzare il reparto arretrato della Beneamata.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro monitora con grande attenzione anche la situazione legata a Andreas Christensen, difensore di proprietà  del Chelsea. Nel caso in cui il calciatore danese dovesse continuare a non trovare spazio con la maglia dei Blues, l’ipotesi del prestito potrebbe tornare d’attualità.
Un altro nome caldo in queste ore è quello di Filip Benkovic, ventenne centrale della Dinamo Zagabria, club con il quale Ausilio ha da sempre ottimi rapporti. Nel corso dell’estate il direttore dell’area tecnica dell’Inter aveva già fatto un sondaggio con il club croato, ma a gennaio potrebbe tornare alla carica.

I PRIMI GOL DI KARAMOH CON L’INTER