Conferme dalla Spagna: Villarreal su Ranocchia. Tentativo già a gennaio?

Conferme dalla Spagna: Villarreal su Ranocchia. Tentativo già a gennaio?

Inter attenta anche sulle cessioni: Ranocchia potrebbe anticipare la sua uscita in nerazzurro già in questa sessione di mercato

di Andrea Dattrino

Finito ai margini del progetto nerazzurro, l’ex capitano dell’Inter Andrea Ranocchia, è sempre più candidato a lasciare la Beneamata per trovare maggiore spazio altrove. A maggior ragione se si considera che contratto del centrale italiano scadrà a giugno prossimo.

E’ notizia di queste ore però che l’Inter potrebbe fare a meno di lui già in questa sessione invernale: dalla Spagna, secondo Mundo Deportivo, il Villareal sarebbe interessato all’acquisto in questa finestra di mercato. Con il minutaggio ancora fermo a zero, Ranocchia, potrebbe salutare Spalletti e compagni anzitempo della sua scadenza di contratto in virtù dell’eccellenti prestazioni degli inamovibili Skriniar e De Vrij e dell’impiego di Miranda come primo sostituto, oltre che all’adattamento di D’Ambrosio come quarto centrale. Gli interessamenti poi per Andersen, Romero e Godin non fanno altro che confermare il fatto che Ranocchia sia sempre più ai margini del progetto.

LEGGI ANCHE – Inter, Marotta ha un solo nome in testa: Milinkovic-Savic. L’agente ha parlato

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Wanda Nara scatenata sul toro meccanico! E il finale…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy