17 Gennaio 2018

Conferme dall’Inghilterra: Inter su Sturridge. Si punta al prestito per sei mesi, il Liverpool…

I nerazzurri valutano piste alternative ai nomi più noti, ma quella che porta all'attaccante inglese è molto difficile da percorrere

Gli uomini di mercato dell’Inter sono al lavoro per completare la rosa nerazzurra in questo mercato invernale, a fronte delle difficoltà per rispettare i vincoli del Fair Play Finanziario. Il problema è quello di trovare un profilo che allo stesso tempo possa essere “pronto” a dare il proprio contributo, ma accessibile con formule adatte, come quella del prestito.

Il portale inglese Liverpoolecho.co.uk conferma intanto uno dei nomi che Ausilio starebbe tenendo in considerazione, ovvero quello di Daniel Sturridge del Liverpool. L’Inter vorrebbe avere l’attaccante in prestito, e confida nel fatto che sia finito ai margini della squadra. I Reds però preferirebbero un trasferimento permanente, e avrebbero fissato il prezzo sui 30 milioni di sterline. Da segnalare poi la volontà dello stesso giocatore a cambiare aria, soprattutto visto l’avvicinarsi del Mondiale nella prossima estate. Su di lui c’è la concorrenza anche del Southampton e del West Ham.

LEGGI ANCHE – LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER PER IL MATCH CONTRO LA ROMA!

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

EMERGENZA DIFESA? PER LA ROMA PRONTI DUE DIFENSORI “SPECIALI”