CorSera – Wanda torna in Italia, la prossima settimana il vertice con la società. Marotta ha le idee chiare

CorSera – Wanda torna in Italia, la prossima settimana il vertice con la società. Marotta ha le idee chiare

La moglie di Mauro Icardi al lavoro per parlare del futuro del centravanti

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

g

Edin Dzeko sarà l’attaccante dell’Inter nella prossima stagione, con o senza Mauro Icardi. Il Corriere della Sera fa il punto sulla situazione dell’argentino, ormai in rotta con la società nerazzurra dopo le turbolenze avvenute durante la scorsa stagione. Nelle ultime ore il centravanti aveva fatto trapelare la volontà di restare, ma le idee della dirigenza e di Antonio Conte sembrano chiare e portano alla cessione.

Stando a quanto riporta il quotidiano milanese, la moglie ed agente del calciatore Wanda Nara dovrebbe tornare oggi in Italia dalla Thailandia. Nonostante non siano fissati incontri in agenda, la prossima settimana dovrebbe avvenire il vertice con la società. L’addio è nei piani di Beppe Marotta, che vedrebbe di buon occhio uno scambio con il giocatore della Juventus Paulo Dybala, che in bianconero ha vissuto una l’ultima stagione in chiaroscuro.

Riguardo Nicolò Barella, il quotidiano parla di un incontro fra la società ed Alessandro Beltrami, procuratore suo e di Radja Nainggolan. Con il centrocampista c’è l’accordo, mentre andrà trovata la quadratura con il Cagliari, al quale saranno versati circa 30 milioni più le contropartite. L’addio del belga, invece, non è previsto perché provocherebbe una minusvalenza.

GdS – Lukaku, il Napoli prova a scavalcare l’Inter. I partenopei pronti a sfruttare un Decreto governativo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy