Mercato – Coulibaly, Inter ad un passo dal centrocampista. Pres. Pescara: “Presupposti per chiudere”

Mercato – Coulibaly, Inter ad un passo dal centrocampista. Pres. Pescara: “Presupposti per chiudere”

Il club di Corso Vittorio Emanuele è ad un passo dal centrocampista del Pescara. Le conferme arrivano anche dal presidente del club abruzzese

Commenta per primo!

Nelle ultime ore si è parlato molto dell’interesse dei nerazzurri per il centrocampista senegalese classe ’99 Mamadou Coulibaly, che si è messo in luce con la maglia del Pescara nella seconda metà del campionato. Tra l’Inter e la società abruzzese, secondo quanto riporta alfredopedulla.com, è andato in scena un incontro andato a buon fine, che porterebbe Coulibaly a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. A confermare le voci è stato lo stesso presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che, in un’esclusiva di fcinter1908, ha affermato: “Confermo l’interesse nerazzurro per il calciatore, la formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Vedremo quali saranno i tempi della trattativa e le cifre finali, ma ci sono i presupposti per chiudere“.

Nella stessa trattativa, il Pescara ha messo le mani su due giocatori della Primavera nerazzurra: Andrea Palazzi e Marco Carraro. La formula applicata per questi due giovani calciatori sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter.

PORTOGALLO-MESSICO: IL GOL DI QUARESMA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy