Dal Brasile – “Il Flamengo prepara l’annuncio ufficiale di Gabigol: annuncio atteso per le prossime ore”

Dal Brasile – “Il Flamengo prepara l’annuncio ufficiale di Gabigol: annuncio atteso per le prossime ore”

L’attaccante nerazzurro non resterà a Milano alla corte di Luciano Spalletti

di Raffaele Caruso

Con la maglia del Santos, Gabigol è tornato a vestire i panni di quell’attaccante che nell’estate del 2016 ha stregato l’Inter: la dirigenza nerazzurra se lo assicurò per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, anticipando la concorrenza dei più importanti top club europei. La prima stagione a Milano però non ha rispettato le aspettative: Gabigol non è riuscito ad imporsi con la maglia nerazzurra, collezionando solo 9 presenze in campionato. L’estate successiva il prestito al Benfica non ottenne grandi risultati così l’attaccante brasiliano ha deciso di ripartire con grande successo da dove ha mosso i suoi primi passi: il Santos.

Dopo aver vinto il titolo di capocannoniere in Brasile, ora Gabigol è atteso nuovamente ad un’importante decisione per il suo futuro. Come annunciato da Ausilio, spazio all’Inter al momento sembra non esserci. Mentre il West Ham rimane alla finestra, non è da escludere una nuova avventura in Brasile, sponda Flamengo.

Il presidente del club rossonero ha più volte manifestato il proprio gradimento verso Gabigol. Ma secondo quanto riportato da Gustavo Henrique, giornalista di Radio Globo, l’annuncio del Flamengo potrebbe arrivare anche ad ore.

Ecco il tweet:

LEGGI ANCHE – BARELLA, SUPER OFFERTA DEL NAPOLI MA L’INTER RIMANE IN POLE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy