Dal Brasile – Segnali positivi per Gabigol al Flamengo, Inter disposta a cederlo in prestito ad una condizione

Dal Brasile – Segnali positivi per Gabigol al Flamengo, Inter disposta a cederlo in prestito ad una condizione

Nell’ultima stagione con il Santos, l’attaccante ha segnato 27 gol in 52 partite disputate

di Paolo Messina

Talento o stella cadente, il dilemma è complesso. Gabriel Barbosa e la sua carriera tutt’altro che prevedibile sono arrivati ad uno snodo fondamentale. Il futuro del calciatore non è a tinte nerazzurre e il club milanese ha l’obbligo di trovare una sistemazione adatta all’attaccante in questa sessione di mercato, evitando così di tenere in rosa un elemento praticamente inutilizzabile, visto le idee chiare di Spalletti e la concorrenza nel reparto. Le possibili strade percorribili sono molteplici e giorno dopo giorno emergono sempre nuovi avvicendamenti sia dal Sudamerica che da vecchio continente.

L’indiscrezione odierna viene direttamente dal Brasile. Secondo ARN, giornale vicino alle questioni del Flamengo, Gabigol sembra essere più vicino ai rossoneri. Il club brasiliano sarebbe in trattativa con l’Inter che apre a qualsiasi tipo di cessione e sistemazione migliore di Appiano Gentile. I nerazzurri, dunque, accetterebbero il prestito proposto dal Flamengo ma solo se la Beneamata non andrà a pagare lo stipendio. Proprio qui sorge il dubbio e aumenta la distanza tra le parti, visto che la società sudamericana vuole arrivare ad un accordo tramite compromesso. Da tempo sul giocatore è anche vigile il West Ham, pronto a fare un’offerta concreta per l’attaccante.

LEGGI ANCHE – >ESCLUSIVA – Oscar chiama: “Europa, mi manchi! Inter, Juventus e Milan? Sono stato contattato e sono un loro fan”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Incredibile in Brasile: il veicolo con la barella passa sopra il piede del calciatore infortunato!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy