Dal Portogallo: Inter-Joao Mario, pagamento rateizzato in tre anni. Il suo stipendio..

Dal Portogallo: Inter-Joao Mario, pagamento rateizzato in tre anni. Il suo stipendio..

Il centrocampista portoghese è sempre più vicino al trasferimento in nerazzurro e dai giornali lusitani giungono ulteriori particolari sul metodo di pagamento

mercato castaignos

Quello tra Joao Mario e l’Inter è un matrimonio che attende solo i crismi dell’ufficialità: il centrocampista portoghese è da ieri nel capoluogo lombardo e domani sarà in tribuna al Meazza per assistere al match Inter-Palermo. In attesa del comunicato della società nerazzurra, dal Portogallo rimbalzano alcune voci riguardanti il metodo di pagamento. Secondo il giornale lusitano Diario de Noticias l‘Inter verserà nelle casse dello Sporting Lisbona 40 milioni di euro, rateizzati però nell’arco di tre anni: 10 milioni alla firma, 15 l’anno prossimo e altri 15 nel 2018 (più altri 5 milioni di bonus una volta raggiunti alcuni traguardi individuali e di squadra). In queste ore il club portoghese starebbe cercando di ridurre la tempistica di pagamento.

Emergono particolari anche sul contratto del ragazzo: Joao Mario firmerà per i prossimi 5 anni a circa 3 milioni di euro a stagione, ben 10 volte in più di quanto attualmente percepito allo Sporting. Una volta ultimate le visite mediche arriverà anche l’annuncio ufficiale e de Boer potrà finalmente abbracciare il suo nuovo centrocampista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy