Dalbert: “Dall’Inter offerta irrinunciabile: presto ci sarà il lieto fine”

Dalbert: “Dall’Inter offerta irrinunciabile: presto ci sarà il lieto fine”

Ecco le parole di Dalbert, terzino brasiliano fortemente voluto da Luciano Spalletti: il suo futuro, con ogni probabilità, sarà all’Inter

Commenta per primo!

Walter Sabatini, nella conferenza stampa tenuta nel pomeriggio, ha confermato la volontà dell’Inter di acquistare Dalbert, terzino sinistro di proprietà del Nizza. Il calciatore ha più volte manifestato al proprio club di appartenenza la volontà di trasferirsi in nerazzurro. Una volontà manifestata ufficialmente attraverso questa nota:

“E’ stata una stagione magica per me e per tutta la squadra. Abbiamo fatto una stagione fantastica ed era naturale l’arrivo di offerte. Il mio agente ha ricevuto offerte da più di di dieci club europei, tra cui Liverpool e Inter, che hanno manifestato il desiderio di contare su di me.

L’ Inter ha fatto una proposta che considero irrinunciabile per me e per il Nizza, e credo che nei prossimi giorni ci sarà un lieto fine per entrambi”.

“Sono stato molto felice qui in Francia, a Nizza, e sarò eternamente grato al club e ai tifosi. Tuttavia, conto sulla comprensione dei dirigenti circa il mio desiderio di volare più alto e lottare per avere una possibilità nella Nazionale brasiliana: è il sogno di ogni giocatore difendere il proprio. Spero che in questa stagione sia entrato nella storia del club, ricambiato la fiducia riposta in me e l’affetto ricevuto”.

È stato difficile decidere, ma sono sicuro di dire che la mia volontà è quella di seguire nuovi progetti “.

SABATINI, PAUSA SIGARETTA IN CONFERENZA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy