14 Luglio 2018

Dalla Francia – Il Wolverhampton vira su Joao Mario: sarebbe il settimo portoghese della rosa

L'ex numero 10 nerazzurro lascerà con ogni probabilità Milano durante questa finestra di mercato

Joao Mario ha messo una volta per tutta la parola ‘fine’ alla sua relazione con l’Inter dichiarando di non voler tornare a vestire la maglia nerazzurra. Un finale, però, che non ha avuto un lieto esito, anzi. Stando alle accuse del portoghese, la responsabilità del suo fallimento è da additare interamente al club nerazzurro ed al calcio italiano in generale, non adatto alle sue caratteristiche.

I tifosi di certo non si sono strappati i capelli dinanzi a queste parole e la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare una sistemazione al portoghese reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale dei Mondiali con il suo Portogallo.

Secondo quanto riportato dal giornalista John Ferreira di beIN Sports, Joao Mario sarebbe finito nel mirino del Wolverhampton. L’ex numero 10 dell’Inter potrebbe essere il settimo portoghese (otto se si conta l’allenatore Nuno Espirito Santo) del club inglese o meglio, del FC Mendes. Il noto procuratore che cura anche gli interessi di Ronaldo, ha cercato di sistemare nella rosa della neopromossa anche Joao Cancelo, finito poi alla Juventus. Sono attesi comunque importanti sviluppi nelle prossime ore.

Ecco il tweet:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JferreiraBeIN/status/1017892180776583168″]

LEGGI ANCHE – BORDEAUX, MALCOM ESCLUSO DALL’AMICHEVOLE E SCIPPATO DEL SUO 7

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE