Dalla Spagna – Cancelo, il Valencia non vuole rinegoziare: l’Inter deve cedere per arrivare al portoghese

Dalla Spagna – Cancelo, il Valencia non vuole rinegoziare: l’Inter deve cedere per arrivare al portoghese

I nerazzurri dovranno decidere, alla scadenza del prestito del terzino, se esercitare il diritto di riscatto fissato a 35 milioni

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Joao Cancelo è la sorpresa più grande, assieme a Milan Skriniar, di questa stagione che sta volgendo al termine in casa Inter. Il terzino portoghese si è conquistato, settimana dopo settimana, il posto da titolare, senza più mollarlo. E sta mostrando di poter fare la differenza per la causa nerazzurra, soprattutto nelle sue pericolose proiezioni offensive.

L’Inter a fine anno dovrà dunque decidere cosa fare: se dal punto di vista tecnico non ci sono dubbi sul fatto che possa fare parte della rosa anche in futuro, da quello economico qualcosa non torna. Il prestito con diritto di riscatto infatti, prevede che la Beneamata possa avere Cancelo tutto per sè pagando 35 milioni: cifra magari non esorbitante se paragonata a quelle che girano di questi tempi per giocatori anche meno forti, ma comunque pesante per le casse dell’Inter, che deve tenere conto dei paletti del Fair Play Finanziario.

Calciomercato Inter, il Valencia si oppone alla rinegoziazione per Cancelo: il punto delle mosse nerazzurre

Secondo quanto riporta il portale spagnolo Superdeporte.es, l’intenzione della società di Corso Vittorio Emanuele sarebbe stata quella di provare a rinegoziare le cifre pattuite con il Valencia: nulla da fare da questo punto di vista, con il club iberico che ha detto no. Per rendere possibile la firma dunque, servirà provare a cedere gli elementi in esubero della rosa: Joao Mario e Nagatomo su tutti, senza dimenticare che dallo stesso Valencia potrebbero arrivare i 25 milioni del riscatto di Kondogbia.

LEGGI ANCHE –> Spalletti: “Questa Inter è quasi perfetta: mi piace al 100%. Icardi…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CR7 L’HA FATTO ANCORA: CHE GOL IN ALLENAMENTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy