Dalla Spagna – E’ Vidal l’obiettivo numero uno per la fascia destra: ma c’è l’insidia Florenzi

Dalla Spagna – E’ Vidal l’obiettivo numero uno per la fascia destra: ma c’è l’insidia Florenzi

Secondo quanto riporta Sport è sfida a due per la corsia di destra lasciata vuota da Cancelo

di Raffaele Caruso

Il profilo di Aleix Vidal, esterno spagnolo del Barcellona, è finito nuovamente nel radar della dirigenza nerazzurra, come confermato dalla nostra esclusiva: il giocatore classe 1989 potrebbe colmare il vuoto lasciato nell’organico di Luciano Spalletti sulla corsia di destra da Joao Cancelo.

Lo spagnolo, 29 anni ad agosto, ha dalla sua una duttilità che l’ha portato a ricoprire tutti i ruoli della fascia. E’ finito ai margini del progetto (452 i minuti giocati in Liga nella passata stagione) e i catalani sono disposti a lasciarlo andare in prestito con diritto di riscatto per una cifra inferiore ai dieci milioni. Un’occasione che l’Inter potrebbe cogliere al volo.

Arrivano conferme anche dalla Spagna. Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, Aleix Vidal sarebbe il primo obiettivo per la fascia destra dell’Inter visti i costi ridotti dell’operazione a differenza di quelli previsti nell’operazione con il Chelsea per Zappacosta.

Il giornale iberico sottolinea inoltre che il rivale principale per Vidal sarebbe Alessandro Florenzi, alle prese con un rinnovo con la Roma che non arriva. Nel frattempo, il terzino del Barcellona ha già iniziato a lavorare per farsi trovare pronto per la nuova stagione.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy