Dalla Spagna – Mourinho lontano dal Real, per i blancos pronto un altro clamoroso ritorno in panchina

Dalla Spagna – Mourinho lontano dal Real, per i blancos pronto un altro clamoroso ritorno in panchina

L’ex allenatore dell’Inter, dopo aver concluso l’esperienza all’Old Trafford, è in cerca di una squadra per la prossima stagione

di Paolo Messina

Le voci di mercano non si fermano mai, sono un flusso incontrato che ha una vita e un movimento proprio. La normale evoluzione dei possibili avvicendamenti si conclude con l’ufficialità e la formazione di una trattativa o la sua fine non positiva. In attesa che la stagione attuale volga al termine, si iniziano a definirsi le scelte dei vari club in vista della prossima annata. Prima di impostare le rose, andando ad acquistare i calciatori, bisogna sistemare il prima possibile il discorso panchine. Come spesso accade, in questi casi si gioca a domino. Una volta sistemata una casella, il resto verrà di conseguenza. Tra i numerosi allenatori in cerca di una sistemazione per i prossimi campionati spicca Josè Mourinho. Il portoghese, dopo l’esonero dal Manchester United, non ha mai nascosto la volontà di allenare fin da subito.

L’ex allenatore dell’Inter non smentito nessuna voce o avvicendamento. Dal suggestivo ritorno in nerazzurro all’esordio in Bundes con il Bayer, molte sono state le ipotesi per lo special one. Particolare rilevanza ha avuto una notizia partita dalla Spagna negli scorsi giorni, in cui Mourinho veniva accostato con insistenza a sedersi sulla panchina del Real. Anche lo stesso Calderon, ex presidente dei blancos, aveva lasciato intendere che Mou potesse essere scelto per sostituire Solari. Sempre dal Paese dove l’Inter ha vinto la sua ultima Champions League, arriva un’indiscrezione che mescola nuovamente le carte in tavola. Secondo i colleghi di AS, Zinedine Zidane potrebbe tornare a Madrid, per riprendersi il posto al Bernabeu. Nove mesi dopo l’addio, il francese tornerebbe già a stagione in corso per cercare di risollevare le sorti ed il morale di Ramos e compagni. Tornando all’ottica Mourinho, nuovi scenari potrebbero iniziarsi a scorgere all’orizzonte.

VIDEO EDITORIALE – Inter-Spal: ora è meglio andare avanti o uscire dall’Europa League?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy